Controllo ortografico inglese? Prova Grammarly, veloce e immediato
Grammarly è un software correttore ortografico inglese che mentre scrivi i tuoi documenti li controlla in diretta.
Se scrivi in inglese e hai bisogno di un aiuto per correggere gli errori più comuni devi provare Grammarly, un ottimo correttore ortografico inglese.
Si tratta di un software comodissimo che ti dice se quello che hai scritto è sbagliato, oppure se potresti usare una forma o un sostantivo diverso, un tempo verbale più adatto o se la sintassi della frase è da rivedere.

Come funziona?
Semplicissimo: mentre scrivi la tua email o il tuo documento, Grammarly fa un controllo ortografico inglese in real time verificando forme verbali, sintassi, vocaboli, sostantivi, aggettivi, etc…
Se nota che avresti potuto scrivere una frase in un altro modo sottolinea di rosso la parte interessata e ti da un suggerimento o un alternativa.
Lo puoi usare in 3 modi diversi: direttamente sul sito ufficiale, come app o come estensione Chrome. Io uso questa opzione perché è la più rapida e meno invadente.
Fai subito un controllo ortografico inglese con Grammarly, se invece prima di iniziare a scrivere credi di aver bisogno di una rinfrescata perché è tanto che non parli o scrivi in inglese, ti consiglio di seguire su Verbling un corso di inglese online.